STUDIO DANZA CUBANSTYLE a.s.d.

La scuola

Da un’idea e dalla passione per la Danza a 360° si aprono le porte di “Studio Danza Cubanstyle a.s.d.“, la scuola di Ballo a Milano di Max Ronchi e Nelly Gonzalez.

Ballerini professionisti, maestri/coreografi, forti di un’esperienza piu’ che ventennale, decidono di aprire la propria sede, con l’intento di continuare a trasmettere, con tutta la loro passione, la Danza e il Ballo in tutte le sue forme artistiche, sia per chi vorrà crescere professionalmente, sia per chi vorrà un percorso amatoriale.

Il Ballo e la Danza sono spensieratezza, allegria, passione e sudore, ognuno con la propria caratteristica e con la propria eleganza.

Si dice che bisognerebbe ballare almeno una volta nella propria vita, noi vi aspettiamo per farvi provare questo sogno…. e chissà ….

Tutti possono ballare
perche’ la Danza e il Ballo non hanno età.

Studio Danza Cubanstyle a.s.d. è affiliata